martedì 13 settembre 2011

pericolose terroriste......in galera.....


Tutto vi aspettate, meno che Petrolio
( http://petrolio.blogosfere.it/2011/09/belle-ribelli-e-in-galera.html )
pubblichi la foto di una bella ragazza in costume da bagno.

Ma questa non è una ragazza qualsiasi. Si chiama Elena Gerberi, detta Nina, ha 40 anni, è operaia e ha tre bambini.
E' un'attivista NoTAV (come potete vedere dal telo mare su cui è seduta) ed è stata arrestata perché presente con altri cittadini al finto "cantiere" di Chiomonte durante gli scontri di venerdì scorso.
Il giudice ha convalidato l'arresto perché nel suo zaino è stato trovato del Maalox e una maschera antigas, temibile armi terroristiche.
Questo blog auspica l'immediata liberazione di Elena, della sua amica Marianna, e l'uso dei soldi pubblici per cose più impellenti che questo accidenti di treno.
(E siccome è anche il mio compleanno, mi faccio un regalo: censuro tutti i commenti che non mi garbano.
Per i NoTAV qui si porta rispetto!



Caricato da zitoxyl in data 10/set/2011

Nella notte tra il 9 e il 10 settembre è successo ancora. Il tentativo di avvicinamento a quella recinzione posta ILLEGALMENTE per chiudere in un fortino le forze dell'ordine che dal 27 giugno stanno occupando Chiomonte è finito in una nube di lacrimogeni ed un massiccio utilizzo di idranti sui manifestanti. Tra loro due ragazze, prese durante una sporadica incursione degli agenti fuori dalle reti, una delle quali portava nello zaino pericolosissime armi: garze, ghiaccio secco, disinfettanti. Perché Nina è una volontaria della Croce Rossa e non manca mai di dare il suo prezioso aiuto ai manifestanti che vengono feriti, sempre più spesso, da lacrimogeni SPARATI AD ALTEZZA UOMO. Per questo Nina c'era anche ieri sera e, ancora una volta, era proprio vicina al fuoco "nemico", perché chi viene colpito da distanza ravvicinata rischia le ferite più gravi e necessita di un soccorso immediato.
Nina è stata presa in una nube di gas dei lacrimogeni, è stata portata all'interno del fortino e poi trasferita al carcere di Torino e con lei una compagna. Lunedì mattina saranno processate per direttissima ed è importante e vitale che facciamo sentire a queste straordinarie donne la nostra vicinanza, la nostra gratitudine e tutta la nostra solidarietà.
Presidio a Torino in Piazza Castello a partire dalle ore 18:00, partecipiamo numerosi!




...migliaia di post sull 11 settembre 2001...
.pubblicata da Le Perle di un Pirla il giorno domenica 11 settembre 2011 alle ore 10.16."qualche" post sulla Somalia dove per colpa della carestia rischiano di morire 750.000 persone...Sono un insensibile? Forse...